17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Dimsport e Abarth: un feeling sportivo

    Dimsport rafforza sempre più la sinergia con Abarth. L’impresa, operante a livello internazionale nella calibrazione motore, è stata scelta, infatti, da Abarth per collaborare nello sviluppo di soluzioni e accrescere le sensazioni sportive delle vetture dello storico marchio del gruppo FCA.
     

    La partnership, ormai avviata da diversi anni, prevede la fornitura di specifici prodotti studiati in funzione delle esigenze di ogni vettura, racing e stradale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’elaborazione, i tecnici Dimsport sono in grado di offrire soluzioni elettroniche e meccaniche all’avanguardia. Una delle soluzioni Dimsport installate sulle vetture Abarth è stata studiata per la gestione e il comando della valvola by-pass sullo scarico della Abarth 695 biposto.
     

    “La collaborazione con uno dei principali marchi sportivi del settore automobilistico, quale Abarth, accresce l’esperienza dei nostri tecnici– si legge in una nota stampa –  consentendo all’azienda di essere sempre aggiornata sulle nuove applicazioni, oltre a garantire un’elevata qualità della produzione, caratteristica fondamentale sia in Italia che all’estero”.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: Dimsport (azienda del gruppo Holdim Srl che opera dal 1991 nel settore della calibrazione motore)

    Ambito di produzione: prodotti e soluzioni per intervenire in maniera estremamente professionale su tutti i motori a iniezione elettronica di auto, moto, veicoli industriali e commerciali, bus, trattori agricoli e imbarcazioni

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie