22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Depros supporta gli specialisti dell’aftermarket!

    deprosSul mercato dai primi anni 80, Depros si impone per l’elevata qualità della sua offerta, relativa sia ai ricambi per turbocompressori e sistema sterzante, sia al ricondizionamento degli stessi. A ciò si aggiunge un servizio di assistenza tecnica che segue il cliente dalla fase di preacquisto a quella post-vendita, passando per la fase di installazione del ricambio.

    Rigenerazione e vendita

    depros magazzinoL’esperienza dei tecnici e i macchinari all’avanguardia utilizzati permettono alla Depros di ottimizzare il processo lavorativo. Dal momento in cui un componente guasto entra in azienda, il personale specializzato esegue un’attenta analisi delle sue condizioni, intervenendo a seguire con le necessarie operazioni. Una volta riparato, il prodotto viene sottoposto a severi collaudi atti a verificare l’efficacia dell’intervento, garantendo dunque al cliente il ripristino delle prestazioni originarie. Tutto il processo avviene rispettando le normative in materia di salvaguardia ambientale. Il call center dedicato alla vendita è professionalmente e tecnicamente preparato per assistere il cliente dalla fase di ordine (aiutandolo a individuare il corretto ricambio) fino alla consegna dello stesso. Il supporto prosegue con indicazioni utili per l’installazione del componente ricevuto e, in ultima analisi, con un’attenzione ancor più meticolosa in caso di problematiche che possano sorgere nel breve-medio-lungo termine. Il call center è sempre disponibile, anche per chi preferisce utilizzare la formula dell’e-commerce per i suoi acquisti. La piattaforma è particolarmente semplice da utilizzare: una volta effettuato l’accesso, infatti, è possibile ricercare il ricambio desiderato attraverso il modulo di ricerca per codice o per descrizione dell’articolo, oltre che per dimensione nel caso dei componenti turbo e delle tenute idrauliche.

    Core-assy e prodotti a marchio TSP

    collaudo deprosUn ruolo centrale, tra i prodotti offerti dalla Depros, lo ricoprono i ricambi turbocompressore a marchio TSP. L’azienda, grazie agli anni di esperienza nel settore della distribuzione e della revisione, ha creato il proprio brand TSP che si è andato progressivamente affermando nell’aftermarket come un sinonimo di primissima qualità. L’attenzione rivolta alla selezione del materiale e le conoscenze di tecnici esperti relative ai concetti di assemblaggio e bilanciatura, hanno spinto gli specialisti del settore ad affidarsi ai ricambi a marchio TSP, un compromesso ideale tra costo e qualità.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie