11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Da Vivi Autoparts, le spazzole tergicristallo con sistema multiadattatore

    Sedici codici tradizionali (Standard), 16 codici “flat” multi adattatore (Evoline), 6 codici con deflettore (Spolier) ed 8 codici linea veicolo commerciale (Truck). E’ l’assortimento di spazzole tergicristallo di Vivi Autoparts. Un programma che può essere gestito facilmente dai distributori di ricambi ed autoriparatori. Diversi i benefit. Grazie agli espositori in metallo dati in dotazione, l’autoriparatore, con un ridotto investimento, dispone, infatti, in ogni momento della giusta spazzola per poter effettuare la sostituzione in concomitanza con la manutenzione del veicolo, controllo che richiede poco tempo, migliora la sicurezza della guida e non incide molto sul conto della riparazione.
     

    Spazzola Evoline

    E’ il prodotto più innovativo della gamma Vivi Autoparts: modello “flat” multi adattatore di seconda generazione che, con 16 codici di spazzole e grazie al suo evoluto sistema di multi adattatori (6 multi adattatori che coprono 12 tipologie di bracci spazzolanti), è in grado di essere installata sul 99 per cento del parco circolante, equipaggiando sia le vetture che hanno come primo impianto le spazzole tradizionali, sia le vetture che nascono con la spazzola flat.
    La spazzola Evoline oltre alla versatilità sul lato delle applicazioni si caratterizza per principi progettuali evoluti e per severi standards costruttivi. L’istallazione degli adattatori della spazzola con ancoraggio a slitta e serraggio a sei punti sul corpo della spazzola e l’innovativo sistema di fissaggio al braccio spazzolante permettono un perfe tto bloccaggio dei componenti. La nuova struttura monolitica in acciaio temperato della curvatura metallica ed il refill con trattamento in grafite portano vantaggi sull’efficienza del funzionamento (pressione più costante sul parabrezza, assenza di tratteggi, silenziosità impeccabile ed oltre un milione e mezzo di cicli pulenti). La spazzola Evoline è curata anche nell’imballo: scatola in cartone professionale dove sono illustrate tutte le caratteristiche tecniche, all’interno una guida con le istruzioni di montaggio e refill protetto da un guida in plastica con sagomatura specifica.
    La fruibilità del programma spazzole tergicristallo Vivi Autoparts è supportata da vari strumenti messi a disposizione degli operatori: catalogo applicazioni cartaceo, istruzioni di montaggio illustrate all’interno di ogni confezione, sito web dedicato www.viviautoparts.com e consultazione sul portale Inforicambi con video tutorial che illustrano ogni passaggio del montaggio.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie