14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Da EXO Automotive arriva “EW2YEARS” per gli autoriparatori

    Per l’autoriparatore è, senza dubbio, fondamentale avere una sicurezza sulla qualità dei ricambi utilizzati nel proprio lavoro quotidiano.  Con Open Parts, brand di ricambi di EXO Automotive, il meccanico ha la garanzia di lavorare con ricambi di alta qualità, concepiti con materiali e processi di fabbricazione all’avanguardia nel rispetto delle norme e delle omologazioni richieste dalle case costruttrici.
     

    Per questo l’azienda padovana, specializzata da oltre 20 anni opera nel settore dei ricambi aftermarket,  ha introdotto EW2YEARS. Si tratta di un servizio gratuito di estensione di garanzia da uno a due anni dei ricambi Open Parts dedicato agli autoriparatori: figure che per legge hanno diritto ad avere un anno di garanzia sul prodotto acquistato, ma il dovere di garantirne due al consumatore finale.

     

    Benefit

    Con EW2YEARS l’officina meccanica può assicurare con tranquillità i due anni di garanzia previsti per il consumatore finale. Il certificato di garanzia ottenuto dalla registrazione sul sito ha un doppio vantaggio: garantisce la completa tutela per l’autoriparatore in caso di difetti di costruzione e/o di conformità imputabili al produttore. E conferma all’automobilista la qualità dei prodotti utilizzati e del suo lavoro svolto. I vantaggi sono stati riconosciuti ed apprezzati da tutti i clienti di EXO Automotive che fin da sùbito hanno invitato i loro clienti autoriparatori a sfruttare le opportunità del servizio di estensione garanzia.  In questi primi mesi centinaia di ricambi tra pastiglie, dischi, componenti idraulici, batterie, pompe acqua e semiassi sono già stati registrati sul portale www.ew2years.com dagli autoriparatori, gratuitamente e in totale autonomia.

     

    L’azienda

    Questa iniziativa comprova ancora una volta l’impegno di EXO Automotive che si qualifica maggiormente, non solo come fornitore di prodotti, ma anche di soluzioni globali per la catena distributiva e per l'installatore. Cura del dettaglio, attenzione al cliente, competenza e serietà: questi i quattro plus che caratterizzano il profilo dell’azienda. In più, un’attività di marketing su misura cucita sulla pelle dei clienti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie