Ricambi auto

Da Arexons il pulitore universale per interni ed esterni dell’auto

Arexons, da 90 anni azienda italiana operante nel mercato della cura e della manutenzione dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te, lancia sul mercato un nuovo pulitore universale per l’auto. Un unico prodotto per tante applicazioni da usare sia all’interno che all’esterno dell’auto su tutte le superfici dure.  La soluzionepulisce a fondo e con delicatezza superfici come platica, vernice, vetro, legno laccato, metallo. Sicuro sulle guarnizioni in gomma.
 

E’ ideale per completare la pulizia dell’auto dopo il lavaggio: infatti si può applicare sulla battuta delle portiere, sul cruscotto, sulle parti in gomma. Inoltre è molto utile per completare la pulizia di punti tralasciati durante il lavaggio.
 

Non richiede il risciacquo delle parti trattate, non lascia aloni quindi può essere usato tranquillamente sui vetri e ha un gradevole profumo di limone. La sua formulazione è stata studiata per avere un effetto antistatico e quindi riduce sensibilmente l’accumulo di depositi di polvere e sporco. Il risultato finale è un effetto satinato perché il prodotto non contiene siliconi, agenti lucidanti o untuosanti.

Commenta