13.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Ciak si gira: in scena i corner module di TRW

    Quali sono i vantaggi di natura tecnica, progettuale e commerciale dei sistemi e componenti freno, sterzo e sospensioni corner module di TRW? Su questi benefit accende i riflettori il nuovo capitolo di True Originals: campagna multimediale di TRW nata nel 2014 strutturata in una una serie di mini-avventure sul tema True Original che vede protagonisti i dipendenti di ZF Aftermarket. Protagonista di questa nuova storia è Chris Kollar (nella foto) , product manager di TRW in Nord America, che nel tempo libero gioca a hockey su ghiaccio per gli Spitfires. Un breve filmato racconta il duro lavoro di squadra svolto da Chris in entrambi i ruoli per gestire le numerose risorse. Ma soprattutto per mantenerle in  perfetto equilibrio, esattamente allo stesso modo in cui TRW si impegna a progettare, sviluppare e commercializzare l’offerta corner module.

    Corner Module

    Il termine Corner Module fa il suo ingresso nell’aftermarket europeo nel 2011. Simboleggia la promessa di qualità di primo impianto del marchio TRW e i vantaggi commerciali di lavorare con un unico fornitore, descrivendo come i sistemi e i componenti delle aree di competenza di TRW siano situati in corrispondenza degli ‘angoli’ della vettura e progettati per funzionare in armonia garantendo i massimi livelli di sicurezza e prestazioni. Nel tempo questo concetto è stato introdotto a livello mondiale e il termine Corner Module è ormai considerato sinonimo del marchio TRW. “I componenti – evidenzia Neil Fryer, senior vice president IAM, OES and Market and Product di ZF Aftermarket  – vengono sviluppati per funzionare armonicamente, sia tra loro che all’interno di un sistema specifico e in combinazione con altri sistemi Corner Module a marchio TRW.  Il risultato è un’integrazione perfetta, ogni volta, per la massima sicurezza di guida e le migliori prestazioni”.

     

    Distributori, ricambisti, officine

    La campagna è rivolta agli operatori dell’aftermarket indipendente così come sottolinea Fryer: “Ai distributori spieghiamo come possano aumentare le vendite grazie alla disponibilità e alla vendita di componenti di qualità di primo impianto, con la garanzia di massima sicurezza, di un marchio rinomato a livello globale. A ricambisti e officine, oltre a evidenziare la qualità e l’eccellenza progettuale, trasmettiamo un messaggio incentrato sull’ampiezza e la ricchezza di gamma, la facilità e la rapidità di approvvigionamento e di installazione dei componenti, mentre all’utente finale spieghiamo che il marchio TRW è garanzia di fiducia e ha l’ultima parola in materia di sicurezza”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie