Ricambi auto

Continental apre il dipartimento Global Commercial Vehicle Tire Marketing

Continental crea il dipartimento Global Marketing per la business unit Commercial Vehicle Tires. Direttore è Michael Neuheisel  che, nel suo nuovo ruolo, riporta direttamente al capo della business unit Commercial Vehicle Tires, Andreas Esser. Neuheisel coordinerà le attività di marketing delle diverse regioni in cui Continental è presente. Con la sua nuova struttura di marketing, Continental vuole così rafforzare il suo focus strategico sugli operatori e flotte del trasporto e della movimentazione. Il neo direttore è entrato a far parte di Continental nel 2001 e da allora ha ricoperto diverse funzioni nei dipartimenti di project management, di innovation management e di product and yechnology portfolio management. Più recentemente, è stato direttore del technlogy center  dello stabilimento produttivo di Continental a Puchov, in Slovacchia.Con un fatturato di 33,3 miliardi di euro realizzato nel 2013, Continental opera a livello mondiale nelle subforniture per il settore automotive. Nella veste di produttore di impianti frenanti, sistemi e componentistica per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per infotainment, elettronica di bordo, pneumatici e prodotti tecnici in elastomeri, Continental fornisce un importante contributo alla sicurezza e alla salvaguardia del clima globale. 

Commenta