21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Come nasce un alzacristallo?

    Ac Rolcar apre le porte dei suoi stabilimenti produttivi, mostrando i processi che portano alla produzione dei suoi alzacristalli e dichiarando così la sua forza.  “L’80 per cento circa della gamma alzacristalli distribuita è prodotta negli stabilimenti Ac Rolcar”  fanno sapere dell’azienda.

    Sempre più produttore di fiducia

    alzacristalli Ac RoicarAc Rolcar, da oltre di 30 anni nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, vuole mettere in mostra la propria realtà aziendale, i processi che portano alla realizzazione dei suoi prodotti e presentare le opportunità studiate per assolvere ad esigenze specifiche dei clienti. La grande esperienza acquisita nel tempo ha permesso a questa impresa di evolvere, migliorandosi.  Oggi l’azienda offre al mercato alzacristalli di qualità. Con l’attenta selezione delle materie prime, il controllo dei componenti, del loro assemblaggio e la verifica del corretto funzionamento in portiera, l’azienda sottopone quotidianamente l’intero processo produttivo a severi sistemi di validazione (PVP).  In più, l’impresa ha attivato un processo a medio termine che mira ad innalzare la qualità percepita dall’utilizzatore finale.

    Post-vendita

    Acquistando i prodotti Ac Rolcar si riceve, compresa nel prezzo, tutta l’assistenza commerciale e tecnica necessaria, oltre alla volontà ed alla possibilità di sopperire prontamente alle diverse esigenze dei mercati.

    Alla conquista del mondo all’insegna dell’innovazione

    Robot PacoTra gli obiettivi aziendali per l’anno 2018, emerge l’impegno di consolidare la propria posizione in Italia e nel mondo, obiettivo che chiaramente si intende raggiungere distinguendosi per gamma, continua offerta, professionalità, efficienza, disponibilità e cortesia.  Nasce così una nuova epoca di Ac Rolcar in cui: i tecnici elaborano soluzioni innovative per sopperire alle mancanze originali e ne testano severamente i risultati, la logistica interna adotta tecnologie avanzate per massimizzare la rapidità e l’efficienza della preparazione dell’ordine, il personale si dedica al cliente ed affida i suoi prodotti ad autotrasportatori performanti. Un esempio? Ac Rolcar ci presenta “Paco“. Il robot inscatolatore che ha permesso all’impresa di ottimizzare i tempi di inscatolamento e spostare le maestranze su attività meno meccaniche e ripetitive. Paco ha richiesto più di 800 ore di progettazione, un periodo nel quale i tecnici Ac Rolcar si sono adoperati per trovare soluzioni progettuali in grado di adattarsi esattamente alle esigenze aziendali, un investimento rilevante che inizia a dare i suoi frutti. Questa è la realtà di Ac Rolcar: un’azienda familiare in forte crescita che si impegna in un miglioramento continuo con la missione di crescere insieme ai suoi clienti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie