Ricambi auto

Certificazioni e conformità alla normativa: la risposta di ATE

Continental, da sempre operante nello sviluppo e nella fornitura di sistemi frenanti di primo equipaggiamento, con il marchio ATE è partner ideale per concessionari e officine. ATE è sinonimo di qualità e pluriennale esperienza negli impianti frenanti, elementi che caratterizzano ogni prodotto della sua ampia gamma. Nel mercato delle pastiglie freno, ATE dispone di materiali d’attrito specifici e differenti, sviluppati per rispondere alle esigenze di ogni modello di auto. La profonda conoscenza del mercato OEM, posiziona ATE quale produttore d’eccellenza anche nel canale aftermarket, consentendo di sviluppare nuovi strumenti per modelli di auto di nuova generazione. ATE, inoltre, per la linea dischi freno, riconferma la propria forte posizione fornendo soluzioni innovative, affidabili e di qualità, rispondendo con anticipo ai requisiti previsti dalla normativa europea ECE R90 che entrerà in vigore per le autovetture, a novembre 2016.  
 

ATE Ceramic

Sono astiglie freno high-tech che non lasciano polveri e residui, a beneficio dei cerchi ruota, specialmente quelli in lega di alluminio di colore chiaro, che rimangono puliti a lungo, offrendo ai clienti un prodotto innovativo.
 

ATE Classic

Si tratta di ricambi frenanti destinati alle auto d’epoca che consentono riparazioni professionali e in armonia con l’originale. 

 

ATE Power Disc

Sono dischi freno specifici per il segmento auto ad alte prestazioni.

 

Servizi di supporto

ATE fornisce strumenti e apparecchiature professionali diversificate, per testare gli impianti frenanti e per effettuare le operazioni di manutenzione. La linea si compone di attrezzi speciali di alta qualità per l’utilizzo quotidiano ma anche di complessi tester per le operazioni di servizio e di diagnostica.

Commenta