19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • 4 nuovi cataloghi per Light Vehicles e Truck and Bus

    Da UFI Filters arrivano in aftermarket nuovi cataloghi 2017/2018 Light Vehicles e Truck and Bus. Lo specialista della filtrazione, per entrambi i marchi UFI e Sofima, dà vita a 4 nuovi cataloghi completamente aggiornati nel layout e da nuove icone di facile lettura che garantiscono una più immediata e fruibile consultazione. Oltre alle tradizionali sezioni di ricerca per marca, modello e versione, per tutte le tipologie di prodotto è disponibile una pratica sezione “dimensionario”, dove si possono consultare le misure di ogni prodotto a catalogo. I cataloghi presentano l’offerta completa nel post vendita in termini di filtri aria, carburante, olio motore, abitacolo e di servizio a cui si aggiungono i filtri più specifici, blow-by, urea, olio idraulico e acqua per i cataloghi Truck and Bus.

     

    Catalogo Light Vehicles

    Il catalogo di Ufi FilltersContiene oltre 200 nuovi codici rispetto a quella precedente, dei quali 69 sono filtri abitacolo, 28 filtri olio, 28 filtri carburante e 75 filtri aria. Di queste 200 nuove aggiunte, è importante sottolineare che 21 sono rappresentate da codici captive. Per agevolare la consultazione, i nuovi inserimenti sono ospitati in una sezione dedicata all’interno dei due cataloghi, insieme alle relative applicazioni e al codice originale. Nel catalogo ci sono nuove e importanti vetture, tra le ultime lanciate sul mercato, per le quali UFI Filters è fornitore di primo impianto: VW Golf VII, Porsche 718 Boxter e Cayman, Range Rover IV, BMW Serie 1, Alfa Romeo Giulia e Stelvio.  

     

    Catalogo Truck and Bus

    Il catalogo di Ufi FilltersL’edizione 2017/2018 del catalogo Truck and Bus, nella doppia versione UFI e Sofima, si distingue per l’inserimento di ben 272 nuovi codici rispetto all’edizione precedente, dei quali 41 sono filtri abitacolo, 38 filtri olio, 2 filtri olio idraulico, 78 filtri carburante, 3 filtri urea, 109 filtri aria e 1 filtro blow-by. Di queste nuove aggiunte, 26 sono rappresentate da codici captive. I nuovi inserimenti sono ospitati in una sezione dedicata all’interno dei due cataloghi, insieme alle relative applicazioni e al codice originale.  In totale il catalogo 2017/2018 Truck and Bus contiene 1.110 codici per ognuno dei marchi rappresentati, per più di 15.000 veicoli, oltre il 40 per cebto dei quali è nato negli ultimi cinque anni. Le gamme UFI e Sofima per l’heavy duty assicurano attualmente una copertura di oltre il 93 per cento del circolante europeo.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie