14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Carrozzeria chiama e Carglass risponde

    Auto dal carrozziereDiventare leader italiani della carrozzeria attraverso la costruzione di una rete mista composta da un network di affiliati ed uno corporate. Questo il goal che si prefigge Carglass nello specifico segmento della riparazione nazionale. Lo scorso mese di luglio Carglass aveva annunciato di voler entrare nel mercato della carrozzeria per ampliare l’offerta dei servizi dedicata all’automobilista e per dare sempre più valore aggiunto a Compagnie assicurative, agenzie e flotte, unendo le proprie forze con Eurocar Point: network di carrozzerie.

    I dettagli del progetto sono stati svelati all’interno di una recente convention in cui Matteo Rignano, Ad di Belron Italia, ha spiegato il percorso strategico che ha condotto il Gruppo alla decisione di differenziarsi e di accedere a mercati diversi da quelli della riparazione del vetro così da portare le proprie competenze in business ancora più grandi e potenziali.
     

    Obiettivi

    Per accreditarsi come player di riferimento nel comparto della carrozzeria, i traguardi da raggiungere sono:

    • diventare i partner privilegiati di compagnie e flotte, andando ad agire sulla semplificazione dei processi, sulla qualità e sulla riduzione dei costi
    • diventare la scelta naturale per gli automobilisti, investendo su un brand noto e di assoluta raccomandabilità come Carglass
    • ottimizzare i processi di acquisto per materiali e ricambistica
    • essere all’avanguardia nella tecnologia, accedendo a formazione costante e a centri interni di Ricerca & Sviluppo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie