14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Brembo: il freno più amato dai tedeschi

    Brembo è il miglior produttore di impianti frenanti per moto, auto e competizioni. L’importante referenza emerge da sondaggi indetti fra i lettori di 4 riviste tedesche di settore: Motorrad, Auto Motor und Sport, Motorsport Aktuell, PS e Autobild. Un endorsement che premia l’impegno continuo di Brembo funzionale a migliorare i propri impianti frenanti, sperimentati da oltre 40 anni nelle competizioni più importanti al mondo: dalla Formula 1 alla MotoGP, dal Mondiale Superbike alla 24 Ore di Le Mans, senza dimenticare il Mondiale Rally.

    I sondaggi di Motorrad e Auto Motor und Sport

    Sul magazine che tratta di due ruote, Bremb conquistato  l’84,50 per cento dei 49.461 voti espressi dai lettori. È invece l’ottava volta che Brembo ha la meglio nell’indagine promossa da Auto Motor und Sport: altra importante rivista tedesca che si occupa di motorsport e di vetture stradali. In questa occasione Brembo ha ottenuto il 70,1 per cento dei voti, distanziando la concorrenza di 15 punti percentuali.

    Brembo ha messo in fila i rivali per il settimo anno nell’inchiesta promossa tra i lettori della rivista Motorsport Aktuell

    Qui Brembo traguarda una doppia vittoria: tra i produttori di sistemi frenanti tuning per le auto, con l’80,4 per cento dei voti e tra i produttori di pastiglie freno per le moto con il 75,7 per cento dei voti. Non meno importante, è il Best Brand 2017 conquistato da Brembo per il nono anno consecutivo con i voti dei lettori della rivista PS nella categoria dei produttori di pastiglie freno.

    Autobuild

    Per il sesto anno consecutivo, Brembo ha vinto il primo premio nella categoria migliori freni della rivista tedesca specializzata “Autobild”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie