14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Bracci trasversali Meyle-HD per quattro modelli Alfa Romeo

    Puntando all’evoluzione del design delle boccole, viste le forti sollecitazioni durante la guida, gli ingegneri della Wulf Gaertner Autoparts hanno ottimizzato i bracci trasversali di quattro modelli Alfa Romeo. Diversamente dalla versione originale, le boccole sono realizzate interamente in acciaio e caucciù naturale di alta qualità. La condizione di carico della torsione è stata confermata dall’analisi agli elementi finiti (FEM). La costruzione ottimizzata combinata alla gomma resistente alle torsioni garantisce una maggiore durata del pezzo e una guida sicura in ogni condizione.  Come per tutti i pezzi in qualità Meyle-HD, si concede una garanzia di quattro anni anche per i nuovi bracci trasversali Meyle-HD per i modelli Alfa Romeo 159, 159 Sportwagon, Brera e Spider (n. MEYLE: 15-16 050 0014/HD e 15-16 050 0015/HD).

     

    CARTA D’IDENTITA’

     

    Cosa produce: Wulf Gaertner Autoparts AG produce per il mercato aftermarket i ricambi di qualità MEYLE e MEYLE-HD per automobili, veicoli commerciali e veicoli industriali.

    Prodotti: con un assortimento complessivo attuale di oltre 18.500 articoli, il produttore tedesco soddisfa quasi tutte le esigenze dei propri clienti. Gli ingegneri dell'azienda hanno messo in atto numerose idee con prodotti e servizi intelligenti per migliorare notevolmente il lavoro in officina. Hanno infatti  sviluppato circa 750 componenti per migliaia di modelli di automobili che sono tecnicamente ottimizzati rispetto ai ricambi originali. I prodotti MEYLE-HD sono particolarmente resistenti e longevi e hanno una garanzia di ben quattro anni.

    Storia e presenza aziendale:  Wulf Gaertner Autoparts AG venne fondata nel 1958 e ha la sua sede principale ad Amburgo. L'azienda è attiva in 120 nazioni. Oltre al centro logistico altamente moderno di Amburgo, l'azienda dispone anche di società affiliate e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie