10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Bosch, Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille e Westfalia: continua il successo di extra Officine

    Il programma di fidelizzazione extra Officine continua a raccogliere consensi, raggiungendo quota 60 milioni di punti distribuiti ai propri iscritti. Ideato e lanciato da Bosch nell'aprile 2011, extra Officine è oggi un marchio registrato e circa un terzo delle officine indipendenti operanti in Italia ne aderiscono. I partner strategici sono Bosch, Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille e Westfalia; questi partecipano all'iniziativa e sostengono le attività delle officine attraverso la fornitura di prodotti e servizi di alta qualità. Solamente in Italia si contano circa 10 mila officine partner dell'iniziativa che è anche presente in numerosi Paesi europei ed extra europei: Portogallo, Spagna, Francia, Benelux, Germania, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Russia, Bielorussia, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Romania, Ungheria, Grecia, Turchia e in Cina. Al fine di continuare questo trend positivo di successi, extra Officine propone anche in questo mese interessanti promozioni e iniziative: "Raddoppia con Castrol" e "extra Winter". La prima premierà tutti coloro che acquisteranno uno o più formati professionali Castrol (fusti e fustini da 208 litri e 60 litri della gamma oli motore e secchie di prodotti speciali da 20 litri). Infatti, con l'acquisto di un solo prodotto e facendosi consegnare dal proprio distributore la cartolina, si riceverà il doppio dei punti extra previsti. Con la promozione "extra Winter", invece, Bosch, GKN, Stahlwille e Michelin offriranno la possibilità di raddoppiare i punti e i vantaggi. Infatti, tramite l'acquisto di prodotti aderenti all'iniziativa (dischi, pastiglie, Kit Pro e Kit Super Pro di Bosch; kit giunti, kit cuffie e semiassi di GKN; pneumatici invernali di calettamento 15'', 16'', 17'' e superiori di Michelin; chiavi dinamometriche 721/15 e 721/30 di Stahlwille) sarà possibile ricevere l'accredito immediato dei doppi punti previsti.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Business Unit: Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch

    Ambito di produzione: fornisce in tutto il mondo un'ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali

    Officine:16.500 officine della rete "Bosch Service". Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 800 officine affiliate "AutoCrew"

                   

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie