Ricambi auto

Bosch, ai nastri di partenza la promozione “Primavera” per l’automobilista

La stagione primaverile sta per arrivare. Ed, anche quest'anno, gli automobilisti potranno usufruire di interessanti offerte per la manutenzione della propria auto presso le officine della rete Bosch Car Service aderenti all'iniziativa.    Dal 1° aprile al 31 maggio, infatti, sarà attiva la promozione "Primavera". Durante tutto il periodo, sarà applicato uno sconto del 30 per cento per il cambio di filtri aria e olio  con la sostituzione dell'olio. La promozione prevede anche uno scontoo del 20 per cento per la sostituzione dei filtri abitacolo. Inoltre, gli automobilisti che si rivolgeranno ai Bosch Car Service aderenti all'iniziativa per il cambio dei pneumatici invernali per tornare all'utilizzo di quelli estivi, potranno anche usufruire di uno sconto del 15 per cento sui servizi di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e sostituzione valvole. Questi ultimi servizi saranno totalmente gratuiti in caso di acquisto di nuovi pneumatici presso le officine Bosch Car Service.  Durante tutto il periodo pdi promotion, gli automobilisti potranno scaricare dal sito Internet www.boschcarservice.it  (o richiedere nelle officine aderenti all'iniziativa) un coupon che darà diritto ad un controllo gratuito del veicolo per verificarne la sicurezza.  Attraverso la promozione "Primavera", la rete Bosch Car Service vuole fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell'auto, al fine di rendere la circolazione su strada più sicura ed economica.

 

 

 

CARTA D’IDENTITA’

Business Unit: Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch

Ambito di produzione: fornisce in tutto il mondo un'ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali

Officine: 16.500 officine della rete "Bosch Service". Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 800 officine affiliate "AutoCrew"

               

 

 

Commenta