10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • É Black Friday anche per gli accessori auto

    Black Friday Amazon Accessori AutoE’ arrivato, il ‘Venerdì nero” dell’anno è qui (ma non è 17). I messaggi pubblicitari delle ultime due settimane hanno un solo tema: Black Friday!

    Per chi non lo sapesse, il fantomatico ‘Black Friday’ è il giorno dopo quello del Ringraziamento e, per una tradizione nata negli anni sessanta, è il giorno in cui i commercianti americani mettono sconti speciali allo scopo di favorire lo shopping in vista delle spese natalizie.

    Sconti per ogni settore, per ogni tipo di prodotto, quello dell’automotive non ne è esente, anzi anche le case automobilistiche hanno aderito all’iniziativa: Nissan, Opel, Smart a metà prezzo, interessi a tasso 0, noleggi agevolati, insomma un giorno da cui attingere e di cui approfittare.

    Amazon ad esempio, oltre alla miriade di articoli di ogni tipo messi in saldo, ci fa trovare oggi anche una serie di accessori auto, magari quelli che abbiamo più volte immaginato di avere e che, siccome troppo costosi, abbiamo sempre lasciato nel carrello senza procedere all’acquisto.

    Una Dash Cam Aukey Full HD per immortalare in sicurezza momenti speciali durante un viaggio, ma soprattutto come prova valida in caso di incidente stradale. Oggi invece che ad 89.99 euro, la troveremo a 69.99 euro!

    Navigatore satellitare GPS Ohrex al posto dello smartphone? Amazon lo propone a 69.99 euro piuttosto che 129.00 euro.

    L’inverno è ormai vicino, bisogna attrezzare anche l’auto ad affrontare temperature particolarmente basse ed equipaggiarla con catene da neve Koing che, in occasione del Black Friday, possiamo pagare 43.95 euro invece che 74.18 euro.

    Il nostro piccolo cresce ed abbiamo bisogno di sostituire il porta enfant col seggiolino? Amazon ci propone il Seggiolino auto Babyroad Foppapedretti a 58.95 euro anzichè 77.00 euro.

    E ancora portasci magnetico Igloo, caricabatteria ad energia solare per auto, retro telecamera posteriore auto Carchet, Winipet il telo coprisedile impermeabile per il tuo cane, asprirapolvere per auto Deik…con ribassi che arrivano fino al 50per cento.

    Gli sconti pazzi non dureranno soltanto 24 ore, per i clienti Amazon sono cominciati lunedì 20 e termineranno domenica 26 novembre, che aspettiamo?

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie