12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Autoriparazione a domicilio: con Carglass si può

    Cambia il concetto di autoriparazione perché cambiano le esigenze del consumatore/guidatore, per questo Carglass concentra le proprie forze nei bisogni del cliente. Nasce un servizio ‘mobile’, un’officina in movimento in grado di prestare soccorso alle auto dei propri clienti, con la stessa efficienza, garanzia, sicurezza e velocità di un qualunque centro di assistenza.

    Carglass ci dice che in un anno sono circa 24.000 i clienti che chiedono soccorso presso la propria abitazione o luogo di lavoro, dunque non è più necessario spostarsi per recarsi in officina, ma è l’officina che ci raggiunge. Roma, Torino e Genova risultano essere le città che fanno maggiore richiesta del servizio mobile. Roma preferisce l’assistenza a domicilio per ovviare al problema di traffico cittadino e parcheggio. Mentre Torino e Genova sono città sicuramente meno trafficate rispetto alla capitale, ma che invece hanno un vastissimo hinterland e una concentrazione maggiore dei centri di assistenza del brand in prossimità delle aree urbane, per cui il servizio è molto richiesto da chi abita nelle piccole città di provincia.

    Carglass, lo sappiamo bene, si occupa di interventi di riparazione e sostituzione dei cristalli ed ha evidenziato, tramite una sua attenta analisi, che gli automobilisti uomini che richiedono tale servizio sono il 63 per cento, il 37 per cento sono donne (percentuale da non sottovalutare). Il brand, circuito di officine, dispone di una flotta di 84 furgoni attrezzati per ogni evenienza e guasto e richiedere il servizio a domicilio è facile: basta collegarsi al sito www.carglass.it o telefonare al numero fisso.

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie