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sabato, 20 Aprile 2024
  • Autoricambi online: Mopar accelera

    Rivoluzione digitale del brand  per offrire un servizio post-vendita ad officine e clienti privatiDopo Amazon, Mopar rafforza la sua presenza nell’e-commerce. Il brand dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA allarga i propri orizzonti online con uno store non solo rivolto alle officine indipendenti (B2B) ma anche ora ai clienti privati (B2C). La piattaforma  si rivolge direttamente al mondo dei riparatori (officine e carrozzerie), offrendo loro un catalogo di circa 8.000 prodotti. Ovviamente sono proposti i ricambi originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata da FCA, insieme a una selezione di circa 1.500 Authentic Accessories capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. E il catalogo online si arricchirà continuamente di nuove categorie e articoli tali da soddisfare le diverse esigenze dei professionisti dell’aftersales. Acquistando sul nuovo Mopar Store, i riparatori potranno beneficiare sempre di uno sconto a loro dedicato valido su tutto il catalogo e su tutti gli ordini, oltre a promozioni aggiuntive e novità che di volta in volta verranno attivati e comunicati loro. Si potranno inoltre acquistare servizi su misura, estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora. Insomma, il processo di digital transformation, insieme a una precisa strategia multicanale, diventano sempre più parte integrante e valore aggiunto della missione principale di Mopar: offrire sempre il miglior servizio post-vendita per proprietari e appassionati di auto a livello globale.

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