12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Auto in officina: la protezione dell’abitacolo è servita!

    Come proteggere l’abitacolo della tua auto quando la si porta in officina? Ci pensa FFAUTOMOTIVE, partner italiano dell’azienda tedesca Horn & Bauer e specializzato in accessori per auto, che proporre al mercato nazionale la gamma per la protezione dell’abitacolo.

    Coprisedili pensati per le officine

    Pratici, robusti e trasversali nell’impiego, gli ingegnosi coprisedili arrotolati in bobine  (All in One) sono pensati principalmente per officine di meccanica, carrozzeria, concessionarie particolarmente sensibili alla cura dell’auto del cliente soprattutto durante la fase di accettazione. Un’attenzione, quella di proteggere l’abitacolo, già diffusamente in uso soprattutto presso la rete dei Costruttori e molto apprezzata dai clienti automobilisti, ma ancora in fase di approccio presso parte della rete indipendente.

    La soluzione pratica e conveniente

    Con un semplice strappo dalla bobina di confezionamento, si ottiene in un’unica soluzione una copertura modulare che può arrivare a proteggere all’interno dell’abitacolo il sedile guida, il tappetino, la leva freno a mano, la leva cambio e il volante.

    Tutto per uno o… uno per tutto?

    Se l’esigenza dovesse essere ancora diversa e mirata sulla protezione della singola parte, si può scegliere per soluzioni singole: copri tappetino in carta, copri volante a bobina di facile applicazione, copri volante a film con impugnatura a manopola, coprisedile versione base – classica, coprisedile versione personalizzabile.C’è anche il pratico supporto a muro per bobina coprisedile. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie