10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Arexocks: le gomme vestono le calze da neve

    Le calze da neve Arexocks sono un dispositivo antislittamento pratico e veloce che integra le catene da neve ma non le sostituisce dove ne sussiste l’obbligo.  Grazie allo speciale tessuto brevettato in polipropilene, le Arexocks garantiscono un maggior attrito della ruota sulla superficie innevata e, conseguentemente, una migliore sicurezza di guida.  Il prodotto ha ottenuto l’omologazione Ö-NORM V5121 e può essere utilizzato per percorrere distanze significative su strade innevate fino ad una velocità massima di 40 km/h.

     

    Modalità d’uso

    Utilizzo semplice ed intuitivo: una banda gialla ed una rossa cucite sul lato esterno ed interno della calza, unitamente ad un’etichetta indicante il senso di marcia, aiutano il consumatore a montare correttamente il prodotto.  Arexocks sono le uniche calze da neve ad essere dotate di 3 inserti in poliuretano che consentono un montaggio ed uno smontaggio rapidi, anche nelle situazioni più difficoltose: questi speciali inserti a maglia, cuciti in modo rinforzato al tessuto in propilene, assicurano una notevole elasticità che rende la calza duttile e capace di adattarsi ad ogni tipologia e dimensione di pneumatico.

     

    Consigli

    Rimuoverle subito nel caso in cui il fondo stradale non sia più innevato o ghiacciato, o quando il veicolo è parcheggiato.

    Alla partenza accertarsi che nessuno sosti dietro al veicolo poiché pietre, pezzi di ghiaccio, ecc. potrebbero essere gettate all’indietro con forza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie