16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Appuntamento con Check-Up Visibilità Autunno/Inverno

    Fino al 15 dicembre, nell’ambito dell’iniziativa Check-Up & Vinci 2015, il network Puntopro invita gli automobilisti a passare nell’officina Puntopro preferita per partecipare a Check-Up Visibilità Autunno/Inverno. Si tratta di un’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, volta a promuovere la cultura della manutenzione dell’auto per una maggiore sicurezza stradale.  Nelle stagioni più fredde dell’anno, quando si è al volante, è importante vederci bene. Pertanto nell’ambito di questa iniziativa i professionisti Puntopro aspettano gli automobilisti per effettuare una serie di controlli gratuiti relativi a: funzionamento delle luci, regolazione dei fari, controllo delle spazzole tergicristallo, ricarica dell’alternatore e controllo della batteria.

     

    Come partecipare

    Per partecipare al concorso Check-Up & Vinci e ottenere vantaggi immediati e avere la possibilità di vincere i fantastici premi finali in palio, è sufficiente effettuare i check-up previsti dall’iniziativa. Si riceverà immediatamente la tessera millesconti per fare acquisti a prezzi convenienti nei punti vendita convenzionati di tutta Italia. Nel caso in cui si sostituisca un ricambio con i prodotti di alta qualità dei fornitori partner dell’iniziativa, tutti produttori di prim’ordine che forniscono i costruttori di autoveicoli per il primo equipaggiamento, il cliente può ricevere un premio a scelta tra un abbonamento a una rivista in un ampio ventaglio di possibilità o la Card Groupauto Assistance di assistenza stradale 24 ore su 24, valida 6 mesi. Anche per Check-Up Visibilità Autunno/Inverno saranno messi in palio due iPhone 6 da 16Gb e due iPad Mini Wi-Fi+ Cellular da 16Gb.
     

    Inoltre, coloro che si registreranno sul sito www.puntopro.it potranno partecipare anche al concorso Instant Win: sarà sufficiente inserire tutti i dati richiesti nell’apposito form e selezionare l’officina Puntopro  in cui si vuole portare la propria auto. Dopodiché si potrà provare a “fare meta” nel gioco online che richiama la partnership di Puntopro con la Nazionale Italiana Rugby semplicemente cliccando sulla palla ovale. Se il lancio sarà vincente, ci si potrà aggiudicare uno dei 40 Buoni “Visibilità” in palio, del valore di 40 euro, da spendere nell’officina Puntopro per mettere sotto controllo l’auto e viaggiare con luci e tergicristalli in perfetta efficienza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie