19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ampio assortimento di cuscinetti motore Meyle di alta qualità

    Affinchè le officine indipendenti possano sempre offrire alla propria clientela ricambi di alta qualità, la Wulf Gaertner Autoparts amplia continuamente il proprio assortimento. Con gli oltre 100 nuovi cuscinetti motore Meyle per più di 3mila applicazioni, il produttore amburghese aumenta ora nettamente la sua copertura in questo segmento. Le officine indipendenti in Europa possono così rifornire oltre 173 milioni di veicoli.

    Suggerimento dell’officina Meyle

    Gli ingegneri Meyle suggeriscono di controllare sempre i cuscinetti motore in sede di tagliando dell'autovettura. Un cuscinetto motore difettoso si riconosce per le fessure nella gomma, il distacco di frammenti metallici oppure, in caso di cuscinetti motore idraulici, per le perdite di liquido. In caso di individuazione di un cuscinetto motore difettoso e la conseguente sostituzione dello stesso, il cliente noterà subito il cambiamento. A riparazione avvenuta la vettura avrà un confort di guida nettamente migliore.  Il peso del motore, le forti vibrazioni e le frequenti oscillazioni tra la temperatura ambiente e quella di esercizio conducono spesso a guasti precoci del cuscinetto motore. Ne consegue un ridotto confort di guida dell’autovettura.

     

    Nuovo assortimento cuscinetti

    La Wulf Gaertner Autoparts ha ulteriormente ampliato il proprio assortimento di cuscinetti motore Meyle in modo da consentire alle officine indipendenti di gestire a livello europeo un parco auto con un totale di oltre 173 milioni di vetture. Per garantire una lunga durata dei cuscinetti motore MEYLE anche di fronte alle enormi sollecitazioni statiche, dinamiche e termiche, si presta grande attenzione all’alta qualità del materiale utilizzato per la fabbricazione. I materiali impiegati vengono selezionati a seconda delle specifiche della vettura e sono soggetti a severi controlli della qualità  dalla fase di sviluppo fino all’ultimazione del prodotto.

     

    Potrebbe interessarti: Assortimento kit Meyle per ganasce freno: 30 nuovi articoli

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie