12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • A Schaeffler Automotive Aftermarket il “Supplier of 20 Years Cooperation”

    Schaeffler Automotive Aftermarket riceve il premio “Supplier of 20 Years Cooperation” da parte di Temot International, in occasione dell’evento “Temot International Executive Supplier” svoltosi di recente a Baveno. Temot International ha voluto premiare l’azienda come uno dei suoi primi fornitori e partner. E’ da 20 anni, infatti, che la partnership tra Schaeffler e il Gruppo di acquisto (operante nel settore del post vendita automobilistico con oltre 40 soci oggi nel mondo) continua a crescere grazie a prodotti innovativi, strategie e visioni condivise che hanno portato all’apertura insieme di nuovi mercati..

     “Siamo decisamente contenti – dice Michael Söding, president Schaeffler Automotive Aftermarket – di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Schaeffler Automotive Aftermarket è molto orgogliosa di essere parte della storia di successo di Temot International dai suoi albori e di avere creato valore con questa organizzazione. Per Schaeffler questo è un premio speciale poiché prima di tutto testimonia 20 anni di fiducia reciproca, di spinta, di determinazione. Continueremo a contare su questa partnership”.

    Solo poche settimane prima del premio ricevuto da Temot International, Schaeffler Automotive Aftermarket ritirava un’altra onorificenza da uno dei soci Temot, Autolia Group, con sede in Francia, per l’eccezionale supporto tecnico fornito, premiando così i seminari di formazione tecnica condotti localmente.  Ma non finisce qui. All’inizio di aprile, Söding è stato infatti premiato con l’ “Aftermarket Professional of the Year” da parte di Autodistribution International (ADI): uno dei Gruppi di acquisto più importanti sempre nel settore dei ricambi con sede a Kortenberg, in Belgio.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie