21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Valeo propone….

    Valeo Service Italia illumina le strade con la sua nuova linea di lampadine per l’aftermarket; un’offerta completa articolata su due principi: le lampade per i fari anteriori, per “vedere”, e le lampade per i fari posteriori e gli altri elementi di segnalazione per “essere visti”.
    In dettaglio, il programma conta cinque diverse linee: Essential (qualità standard di Valeo), Life x2 (doppia durata, per usi frequenti), +50% Light (che genera il 50% in più di luce, per una migliore visibilità, soprattutto in autostrada), Blue Effect (luce azzurra, simile a quella dei fari allo Xenon, per aumentare il comfort visivo) e Aqua Vision (per una visibilità ottimale, senza l’uso degli abbaglianti, anche in cattive condizioni meteo).
    Ogni linea è riconoscibile grazie al codice-colore del packaging, che comprende anche le informazioni tecniche per l’utente finale.
    L’offerta iniziale del “mini-catalogo” Valeo copre il 95% del parco auto e comprende 43 codici, di cui nove tipi di lampade alogene vendute in confezioni singole per un totale di 23 riferimenti. Sarà poi presentata un’offerta destinata anche ai centri auto e alla grande distribuzione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie