VALEO SERVICE ITALIA, “R/Evolution” si aggiunge a “Nuovo” | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

VALEO SERVICE ITALIA

“R/Evolution” si aggiunge a “Nuovo”


Trattare il rigenerato come un prodotto nuovo. E’ la recente filosofia Valeo Service, che in questi giorni presenta “R/Evolution”, nuova gamma di prodotti che si aggiunge all’offerta già presente a catalogo (le linee “Nuovo”, “Rigenerato Premium” e “Rigenerato Classic”).

La strategia Valeo, già Gruppo leader nel primo equipaggiamento con una copertura pari a oltre l’80% del parco auto circolante europeo, permette ora ai partner distributivi di poter contare su una nuova gamma di motorini d’avviamento e alternatori.

“R/Evolution” consiste in una gamma di “Rigenerati Premium” che si differenziano in quanto consentono di evitare il recupero delle carcasse. In sostanza: un prodotto rigenerato che può essere trattato come un nuovo.

La qualità dei ricambi “R/Evolution” di Valeo è garantita dai 25 anni di esperienza del Gruppo nella rigenerazione ricambi auto. I nuovi motorini e alternatori “R/Evolution” vengono prodotti negli stabilimenti europei Valeo; la qualità è, dunque, garantita, ed equiparabile a un prodotto OE.

Al prezzo di un “Rigenerato Premium”, e con il vantaggio di non doversi prendere in carico la carcassa, “R/Evolution” costituisce una valida alternativa al nuovo. Inoltre, permette al cliente di decidere liberamente se gestire o meno il recupero della carcassa: questa, se viene restituita, permette di ricevere un ulteriore bonus.
VALEO SERVICE ITALIA
Via Asti, 89
10026 Santena TO Italy
Tel. 011 94951
FAX 011 9495280
E-mail: portalcontact.vsi@valeo.com
Web site: www.valeoservice.it
Profili collegati