15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Gamma Stazioni di ricarica Aria Condizionata Clim Fill® 2014

    Valeo, il multi specialista dell’aria condizionata, presenta sul mercato le sue nuove stazioni di ricarica aria condizionata: ClimFill® Easy, ClimFill® Pro & ClimFill® Maxi rafforzeranno l’esperienza di Valeo nei confronti degli specialisti del settore A/C.

     

    Progettato per tutte le tipologie di vetture, le nuove stazioni di ricarica forniscono numerosi vantaggi tecnici e pratici. Dotate di specifici accoppiatori brevettati, le stazioni di ricarica Valeo sono più rispettose dell’ambiente. Le stazioni ClimFill®  sono completamente automatiche al fine di rendere più sicuro ed intuitivo il loro utilizzo. Non sono più presenti rubinetti da attivare e il processo è del tutto autonomo dal momento in cui il ciclo si attiva. Le stazioni di ricarica Valeo includono anche una modalità manuale in caso di necessità.

    In aggiunta alle caratteristiche sopra citate, le prestazioni delle nuove macchine ClimFill® sono garantite in qualunque tipologia di condizione grazie alla modalità di aspirazione (S-Mode); con questa funzione la stazione combina tre diversi elementi: pressione, iniezioni pulsate e aspirazione del compressore al fine di garantire l’alimentazione del liquido refrigerante tramite il sistema a bassa pressione.

     

    La manutenzione delle macchine ClimFill® è stata resa più facile grazie a uno specifico sistema di monitoraggio della pompa, unico sul mercato, che salvaguarda e garantisce le prestazioni della stessa.

    La gamma ClimFill®  combina alte prestazioni dei filtri ad un processo di filtrazione multi-canale che ne permette la sostituzione una sola volta l’anno e un incremento del livello di purezza grazie ad una ricircolazione interna del liquido refrigerante recuperato.

     

    ClimFill® Pro & ClimFill® Maxi sono equipaggiate con accoppiatori brevettati che sostengono l’ambiente evitando rilasci di gas nell’atmosfera quando si disaccoppia la stazione ricarica e l’aria entra all’interno del serbatoio del liquido refrigerante.

    Questi accoppiatori sono disponibili come optional per la macchina ClimFill® Easy.


     

    Valeo è un Gruppo Industriale basato sulla progettazione, produzione e vendita di componenti, sistemi integrati e moduli per l’industria dell’automobile, nello specifico per ridurre le emissioni di CO2 e guida intuitiva. Valeo si classifica tra i migliori fornitori nel settore dell’automobile. Il Gruppo ha 123 stabilimenti, 20 centri di ricerca, 35 centri di sviluppo, 12 piattaforme distributive ed ha una rete di 75,300  lavoratori in 29 Stati. Nel corso del 2012 Valeo ha generato un fatturato di 11.8miliardi ed ha investito 1miliardo di euro in ricerca e sviluppo.

     

    Per maggiori informazioni sul Gruppo Valeo e i suoi Prodotti, visitare il sito www.valeo.com.

     

    Links Utili

     

    1.    www.valeoservice.com

    2.    http://www.valeo-techassist.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie