16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • TRW Proequip annuncia il lancio dell’offerta completa di componenti freno per veicoli industriali

    1/2016 – Nell’ambito della gamma sviluppata da TRW Aftermarket per i mezzi pesanti (HCV) e commercializzata con il marchio TRW Proequip, nel corso del 2016 verranno introdotti dischi e pinze freno a completamento dell’offerta di componenti freno per i veicoli industriali.

     

    Dennis Christ, HCV channel marketing manager di TRW, ha dichiarato: “La nostra attività continua a registrare un trend in costante crescita. Nel 2015, infatti, abbiamo ottenuto un aumento delle vendite pari al 10 % nei mercati chiave: un risultato eccezionale, il frutto dello sviluppo apportato a livello strategico, digitale e di prodotto.

     

    “Si tratta di un dato notevole, se considerato all’interno di un mercato affollato e in crescita come quello attuale. Siamo entusiasti di vedere fin dove potremo arrivare offrendo ai nostri clienti l’intero pacchetto di freni per mezzi pesanti.”

     

    “Il settore aftermarket dei veicoli industriali era in attesa di un fornitore alternativo, in grado di offrire un pacchetto prodotti freno di qualità premium, e nel 2016 si tratterà proprio di TRW Proequip”.  

     

    A completamento dell’offerta di pastiglie freno TRW Proequip, nei prossimi 12 mesi abbiamo in previsione l’introduzione di componenti per il sistema di freni a disco completo, che comprende oltre 100 dischi freno omologati ECER90 e una gamma di pinze rigenerate.

     

    “La concezione alla base di tutto il “pacchetto” completo si spinge ben oltre la sola offerta di prodotti”, ha aggiunto Dennis.

     

    “Gli sviluppi da noi raggiunti nel campo digitale consentono oggi ai nostri clienti un accesso più ampio e conveniente ai nostri componenti rispetto a prima, per esempio grazie ad innovazioni quali l’app TRW Part Finder e un catalogo online integrato ed ottimizzato. Senza contare poi Tech Corner, il nostro portale di informazioni tecniche online gratuito che permette di condividere il nostro ricco bagaglio di competenze tecniche con i nostri clienti per garantire loro un’attività a prova di futuro”.

     

    “TRW Aftermarket fa parte della divisione Active & Passive Safety Technology di ZF. Con questa solida base alle spalle, oltre al nostro pedigree di primo impianto, una dedizione costante al servizio clienti e l’impegno volto allo sviluppo di gamme e prodotti, il nostro programma per veicoli industriali possiede tutte le caratteristiche necessarie per ripetere il successo ottenuto nel segmento auto, in cui ci confermiamo leader di mercato, e per consentirci di diventare uno dei maggiori fornitori di componenti freno nell’aftermarket dei mezzi pesanti”, ha quindi concluso Dennis.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie