TRW AUTOMOTIVE ITALIA SRL, Alex Ashmore nominato Global Vice President | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

TRW AUTOMOTIVE ITALIA SRL

Alex Ashmore nominato Global Vice President


La divisione aftermarket di TRW ha annunciato la nomina di Alex Ashmore a global vice president e general manager.

Alex, 43 anni, collabora con TRW da quando ha preso parte al programma di tirocinio della Lucas e ha occupato ruoli di crescente responsabilità nel settore vendite, marketing e acquisti, tra cui quello più recente di direttore generale e responsabile marketing per l'Asia Pacifico e, precedentemente, per l'Europa.

Steve Lunn, executive vice president e chief operating officer, ha dichiarato: “Alex ha dato prova di saper fornire risultati operativi eccellenti. È la persona giusta per portare avanti la storia di successo dell’attività aftermarket di TRW”.

Alex Ashmore ha commentato:”Sono molto orgoglioso del fatto che mi sia stata affidata la responsabilità della divisione aftermarket di TRW. Ne faccio parte da oltre vent'anni, e avendo operato negli ultimi dieci ai vertici, ho visto l'azienda crescere e migliorare il servizio di supporto alla clientela, mantenendosi sempre al passo con la rapida evoluzione del mercato. Continueremo a consolidare la nostra posizione di leadership nell'ambito delle tecnologie Corner Module su scala mondiale, garantendo ai nostri clienti una stretta collaborazione e fornendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno per conseguire il successo”.

Alex Ashmore sarà responsabile delle attività aftermarket automotive di TRW nell'Asia-Pacifico, nella regione EMEA e nel Nord America e risiederà presso la sede centrale di TRW Aftermarket a Neuwied, in Germania.

 

TRW AUTOMOTIVE ITALIA SRL
Via Valtellina, 5/7
20092 Cinisello Balsamo MI Italy
Tel. 02 66088500
FAX 02 66088300
E-mail: CSO-Italy@trw.com
Web site: www.trwaftermarket.com
Profili collegati