13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • TENNECO AMPLIA IL PROPRIO PROGRAMMA FORMATIVO PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE.

    Milano, Italia, Giugno, 2016Tenneco continua ad investire in una serie di innovative e nuove risorse facilmente raggiungibili, destinate a mettere in contatto i professionisti del settore e gli altri clienti con le soluzioni di diagnostica e riparazione. Questi nuovi strumenti di supporto tecnico si vanno ad integrare all’intero portfolio Tenneco di ricambi originali di elevata qualità, tra cui i prodotti per il controllo dell’assetto di guida a marchio Monroe® e i prodotti per il controllo delle emissioni a marchio Walker®

     

    “Nel 2014 abbiamo introdotto il concetto del ‘B-connected’, che sottolinea l’importanza della collaborazione con un fornitore che può aiutarti a rimanere in contatto con le ultime novità in termini di diagnosi e riparazione”, ha detto Olivier Schyns, Senior Marketing Manager, Aftermarket EMEA , Tenneco. “Stiamo ampliando la nostra conoscenza nell’aiutare i tecnici, i proprietari delle officine e gli altri professionisti del settore a padroneggiare ogni nuova generazione di prodotti per il controllo della stabilità di guida e controllo delle emissioni in modo che possano avere più successo sul mercato.”

     

    L’azienda ha introdotto una nuova versione del “Training Toolbox” a disposizione dei partecipanti al “4T” (Tenneco Train The Trainers) programma che offre un ampio numero di corsi di formazione tenuti da tecnici in tutta Europa. La nuova versione (v.7.1) comprende animazioni e video in 3D, immagini di prodotti e sistemi e altre funzioni utili che arricchiscono questa piattaforma. Il Training Toolbox è anche stato aggiornato e include le informazioni per quanto riguarda alcuni dei più recenti prodotti sospensione e di controllo emissioni cosi come informazioni sulla gamma completa delle componenti di ricambio Monroe e Walker.

    Oltre al Training Toolbox, Tenneco mette a disposizione dei propri formatori Master Trainers una valigetta di formazione riguardante i sistemi di controllo emissione a marchio Walker. Questa comprende campioni fisici di un convertitore catalitico, filtro anti particolato, filtri in carburo di silicio e cordierite, kit di montaggio, tabelle Eolys e una varietà di sensori del sistema di scarico.

     

    Tenneco ha anche introdotto una nuova versione del suo Tadis™ (Sistema Informativo Digitale Avanzato per Tecnici), che da accesso alle ultime informazioni relative alle diagnosi, video tecnici e altre informazioni critiche relative ai sistemi di controllo della stabilità di guida e controllo delle emissioni. Disponibile gratuitamente per qualsiasi utente, Tadis contiene dati tecnici,  moduli di e-learning interattivi, video tecnici, consigli di diagnosi e di installazione, illustrazioni e fotografie, diagrammi di prodotto e di sistema, articoli e altro ancora. La nuova versione (v.3.0) è disponibile per l’uso su più computer e dispositivi mobili.

     L’anno scorso Tenneco ha anche istituito un servizio di assistenza tecnica accessibile gratuitamente via telefono ed e-mail, per aiutare i professionisti e i tecnici della riparazione relativamente ai prodotti Monroe e Walker in tutta Europa.

     

    Per il Regno Unito chiamare +44 17 0852 7323

    Per l’Italia chiamare +39 07 7326 2588

    Germania chiamare +49 ( 0 ) 2 1138 7541 55

     Per ulteriori informazioni su una o tutte queste risorse è sufficiente fare clic sul link ” B-connected ” contenuto nelle pagine web www.monroe.com o www.walker-eu.com, oppure visitare il sito www.training.tenneco.com.

    ###

    A proposito di Tenneco
     
    Tenneco è una società di produzione globale con $ 8.2 miliardi di dollari di fatturato con sede a Lake Forest , Illinois, e circa 30.000 dipendenti in tutto il mondo. Tenneco è uno dei più grandi progettisti, produttori e distributori di prodotti Clean Air e Ride Performance per i veicoli commerciali e leggeri di tutto il mondo. I marchi di Tenneco sono Monroe® , Walker® , XNOx ™ e Clevite® .
    www.tenneco.com

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie