16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovo catalogo

    Sonas S.r.l. informa che è disponibile il nuovo catalogo di molle a gas. Il catalogo è stato aggiornato con l’inserimento di nuovi modelli di autoveicoli.

    Sonas S.r.l. nasce con la precisa intenzione di semplificare per tutti i suoi clienti la possibilità di approvigionare i sollevatori a gas necessari per le loro realizzazioni, i loro veicoli , i loro campers, le loro imbarcazioni, in breve Sonas s.r.l. offre ai grandi utilizzatori come ai piccoli la possibilità di acquistare in Italia sollevatori a gas di qualità. Le necessità dei clienti potranno trovare soddisfazione in un catalogo molto ampio di sollevatori a gas pronti per la consegna oppure riceverli prodotti appositamente su loro specifiche.

    Sonas S.r.l. nel mercato dei sollevatori a gas intende offrire oltre che un prodotto di qualità anche un valido servizio sia nella pronta reperibilità degli articoli, che nella loro individuazione, necessaria alla realizzazione del progetto del cliente volendo essere  protagonista sia nel mercato aftermarket Automotive che in quello industriale.

    Ecco perché Sonas S.r.l. aggiorna continuamente il proprio catalogo dei sollevatori a gas e allarga sempre di più la gamma di quelli pronti.

    Sonas S.r.l. ha rilevato che il mercato ha una forte richiesta sia di know-how sia di disponibilità di sollevatori a gas anche in modesti quantitativi per articolo. Ecco che il ruolo di Sonas s.r.l. può fare la differenza per chi desidera comperare in Italia un prodotto di qualità ad un prezzo compatibile con l’attuale congiuntura di mercato approfittando di economie di scala che solo Sonas s.r.l. può realizzare a favore dei suoi clienti.

    In un mercato maturo come quello dei sollevatori a gas ed in un epoca forte accelerazione della domanda Sonas S.r.l. vuole creare nel mercato dei sollevatori a gas un punto di riferimento per tutti i clienti che necessitano di qualità e servizio anche con prezzi che seguono esigenze di economicità e non dinamiche di filiera che penalizzano il cliente finale.

    Per fare tutto questo Sonas S.r.l. inizia un nuovo percorso con i suoi partners ed i suoi clienti per migliorare e semplificare il mercato dei sollevatori a gas.

    Sonas S.r.l. Via San Giovanni, 3 – 14022 Castelnuovo Don Bosco (AT) – Tel. 39 0119469552- EMail: sonas@sonas.it – Sito Web:www.sonas.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie