12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Sogefi Group premiata da Groupauto Italia

    Sogefi Group, leader mondiale nella componentistica automotive per il primo impianto e l’aftermarket, ha conseguito un importante riconoscimento da Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader nella distribuzione di ricambi e attrezzature. Il premio, assegnato in occasione del secondo Strategic Supplier Meeting del Gruppo, attesta le qualità di Sogefi in termini di competenza, professionalità e performance di marketing.
    Per la prima volta, come da tradizione internazionale, Groupauto ha promosso anche in Italia l’assegnazione degli Awards, premiando i Partner che si sono particolarmente distinti durante l’anno e che hanno contribuito al successo del Gruppo. I Soci Groupauto hanno decretato i vincitori degli ambiti premi, suddivisi in 4 categorie: Quality excellence; Top seller; Professional logistic service; Premium marketing performance. Sogefi si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Premium Marketing Performance”. I Soci hanno spiegato così le ragioni alla base di questo importante riconoscimento: “Sogefi Group ha saputo interpretare le dinamiche concorrenziali e raggiungere la dimensione ottimale nell’attuazione delle politiche di prodotto, di prezzo e di comunicazione”.
    La collaborazione tra Sogefi e Groupauto Italia dura ormai da diversi anni e rappresenta un valido esempio di partnership di successo; Sogefi fornisce ai Soci del Gruppo una gamma completa di filtri olio, aria, carburante e abitacolo a marchi Purflux, Fram®, CoopersFiaam, Tecnocar e Sogefi Pro (quest’ultimo per applicazioni sui veicoli commerciali). Oltre alla qualità OE dei prodotti e all’elevata innovazione che essi racchiudono, Sogefi garantisce ai propri Clienti costanti supporti commerciali e di marketing, con iniziative volte a sostenere il business di tutta la filiera.
    Il premio è stato consegnato a Fabio Pellegrini, Sales Manager della Aftermarket Business Unit di Sogefi durante la cena di gala organizzata a Roma da Groupauto Italia il 17 settembre scorso. Nel corso della premiazione, Fabio Pellegrini ha voluto ringraziare la squadra di Groupauto Italia: “Sono molto onorato di ricevere questo Award che rispecchia la stima e la fiducia reciproca tra noi e Groupauto, pilastri portanti di questa partnership di successo. Per il team di Sogefi Aftermarket, questo premio rappresenta un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e una forte motivazione a continuare a investire in soluzioni innovative per il mercato”.
    Fabio Pellegrini ha concluso ringraziando, personalmente e a nome di Sogefi Group, Domenico De Vivo e Diego Belmonte, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Groupauto Italia, per il forte supporto fornito e per il costante impegno personale profuso.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie