Ricambi Auto, partner settore automotive: SKF INDUSTRIE - inforicambi

SKF INDUSTRIE

SKF INDUSTRIE

Il Gruppo SKF è il maggior fornitore a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi, nel settore dei cuscinetti volventi, tenute,meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. L'offerta di servizi comprende anche l'assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, il condition monitoring e le attività di formazione.
Il business SKF è articolato in 3 Divisioni: Industrial, Automotive, Service. Ciascuna di esse serve l'intero mercato internazionale.Le vendite nette annue del Gruppo ammontano a circa 5,8 miliardi di euro.

SKF possiede oltre 100 stabilimenti e società di vendita sparsi nel mondo, circa 5000 concessionari autorizzati, un proprio sito di e-business e un sistema di distribuzione internazionale: SKF è sempre vicina ai suoi clienti, in ogni parte del mondo.E' stata fondata nel 1907 e, sin dagli esordi, ha concentrato la propria attenzione sulla qualità, il miglioramento tecnologico e il marketing. Il risultato dell'intensa attività nel campo della ricerca e dello sviluppo è rappresentato da un numero sempre crescente di innovazioni, che hanno dato vita a nuovi standard riconosciuti in campo internazionale e a nuovi prodotti nel settore dei cuscinetti.

L'intero Gruppo ha ricevuto la certificazione ambientale ISO 14001. Per quanto riguarda la qualità, le Divisioni sono state certificate in conformità con le norme ISO 9000 e QS 9000.Inoltre, alla fine del 2005 il Gruppo SKF ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001 per il sistema di gestione della sicurezza del lavoro e la tutela della salute.

.

SKF INDUSTRIE
C.so Giulio Cesare, 424/29
10156 Torino TO Italy
Tel. 011 2240504
FAX 011 2240512
E-mail: luisa.luongo@skf.com
Web site: www.vsm.skf.com
Profili collegati