13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • VKBA Operazione anni 90

    Buone notizie per i proprietari di auto con più di 10 anni di vita: SKF lancia per i Kit Ruote, VKBA, l’operazione Anni 90.

    Con l’operazione Anni 90, SKF ha selezionato 25 codici dei kit ruote, VKBA, legati ad applicazioni per vetture con più di 10 anni di vita, e con validità 2 Luglio 2012, ha ridotto del 30%, il prezzo di listino attualmente in vigore.

    In un periodo in cui aumenta il costo del carburante e i costi per la manutenzione dell’auto in generale, SKF, con questa operazione, vuole andare incontro sia all’autoriparatore che all’automobilista.

    Carlo Covini , Sales & Marketing Manager Sud Europa, dichiara: "Siamo consapevoli che il proprietario di un auto con più di 10 anni di vita, non è disposto a spendere per i ricambi un valore elevato, soprattutto quando il valore dell’auto è relativamente basso. Nello stesso tempo, sia l’automobilista, che l’autoriparatore, non vogliono, giustamente, scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità, la sicurezza e l’affidabilità dei ricambi utilizzati".

    SKF, con l’operazione anni 90, ha deciso di ridurre del 30% il prezzo di listino, mantenendo la stessa qualità del prodotto: il prodotto è rimasto invariato, rispettando la qualità OE. "E’ fondamentale per SKF," aggiunge Carlo Covini, "fornire prodotti di alta qualità che rispettino le specifiche OE".

    Tra le vetture coinvolte nell’operazione Anni 90, vi sono i modelli più popolari, come la Fiat Panda, Fiat Punto, Citroen Xsara, Peugeot 106, Audi 100, Toyota Corolla, Ford Fiesta e tante altre ancora.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie