SKF INDUSTRIE, 1991-2011 Anniversario SKF | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

SKF INDUSTRIE

1991-2011 Anniversario SKF

Era il 1991 quando il VSM, divisione aftermarket di SKF, decise di affrontare la sfida: realizzare un kit distribuzione capace di contenere in una sola scatola tutti i componenti necessari al meccanico dell’Officina per effettuare una riparazione a regola d’arte.
Nasce quindi il primo kit distribuzione, un’idea rivoluzionaria che offre in un’unica scatola la cinghia di distribuzione con tutti i componenti originali OE ad essa collegati: cuscinetti, tendicinghia e pulegge.
Per celebrare questa ricorrenza storica, VSM SKF ha lanciato, nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio, una Campagna Promozionale europea per le Officine, con spettacolari premi in palio tra cui iPads Apple e iPhone Apple, oltre ad una magnifica Vespa Piaggio.
Per partecipare alla Campagna Promozionale, occorre acquistare i kit distribuzione SKF.
All'interno della scatola ci sarà un volantino con un codice promozionale, stampato sul retro. Il meccanico dovrà accedere al sito www.clickskf.com/it, inserire il codice nel sistema, immettere i dati dell’Officina e, dopo tali operazioni, riceverà in automatico una notifica di avvenuta registrazione.
L’estrazione dei premi in palio avverrà al termine dei 3 mesi di Vendita Promozionale.
Per maggiori informazioni, si invita a visitare il sito - www.clickskf.com/it.
SKF è fornitore leader a livello mondiale nel campo di cuscinetti, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. L'offerta di servizio del Gruppo include supporto tecnico, servizi di manutenzione, consulenza ingegneristica e formazione. SKF è rappresentata in oltre 130 paesi e ha 15.000 punti di distribuzione in tutto il mondo. www.skf.com

SKF INDUSTRIE
C.so Giulio Cesare, 424/29
10156 Torino TO Italy
Tel. 011 2240504
FAX 011 2240512
E-mail: luisa.luongo@skf.com
Web site: www.vsm.skf.com
Profili collegati