16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • SIEGEL Automotive fa nascere un sorriso

    Con il marchio SIEGEL Automotive, Diesel Technic presenta un’offerta aggiuntiva per i partner commerciali e per i loro clienti.

    I vantaggi più significativi del marchio SIEGEL Automotive sono i prezzi interessanti e 12 mesi di garanzia. Il solido servizio di assistenza soddisfa tutti i requisiti essenziali e consente una consegna rapida. La gamma di prodotti comprende pezzi di ricambio per carrozzeria e cabina, illuminazione, apparecchiature elettriche e per ulteriori gruppi di prodotti. Quando si parla di trattative, con SIEGEL Automotive i partner commerciali di Diesel Technic possono stare tranquilli: potranno offrire ai clienti più sensibili in tema di prezzo, prodotti di marca a prezzi interessanti, e quindi aumentare la competitività nelle trattative sui prezzi. Lo Slogan “buy & smile” descrive la sensazione positiva del cliente dopo aver deciso di acquistare prodotti del marchio SIEGEL Automotive.

    Il nuovo catalogo ricambi del marchio SIEGEL Automotive è disponibile presso lo stand. Contiene circa 1.000 pezzi di ricambio adatti per più di 2.100 numeri di riferimento dei costruttori di veicoli commerciali europei. I visitatori possono provare i prodotti selezionati che sono in mostra. Inoltre è disponibile la gamma di prodotti sotto forma di catalogo digitale su tablet. Il catalogo digitale disponibile online al sito http://www.siegel-automotive.com/catalogue coniuga la consueta chiarezza di un catalogo stampato con i vantaggi di facilità d’uso dei media digitali. Il catalogo stampato del marchio SIEGEL Automotive può essere richiesto tramite il modulo di contatto disponibile sul sito http://cat.dieseltechnic.com.

    I partner commerciali ricevono informazioni sui prodotti del marchio SIEGEL Automotive su base giornaliera e 24 ore su 24 tramite il Partner Portal di Diesel Technic al sito http://partnerportal.dieseltechnic.com. Sul sito del marchio, www.siegel-automotive.com e nella newsletter Parts info di Diesel Technic ogni mese vengono pubblicizzati prodotti selezionati del marchio SIEGEL Automotive. Per iscriversi: http://newsletter.siegel-automotive.com

    Con il marchio SIEGEL Automotive vengono commercializzati prodotti propri di Diesel Technic e non ricambi originali dei costruttori di veicoli. I partner commerciali in 150 paesi garantiscono l’approvvigionamento affidabile dei pezzi di ricambio con prodotti del marchio SIEGEL Automotive e forniscono localmente un ottimo servizio clienti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie