16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • SIEGEL Automotive amplia la gamma di pezzi di ricambio

    SIEGEL Automotive continua a crescere: la gamma di pezzi di ricambio è stata ampliata in modo da comprendere una serie di veicoli commerciali a marchio europeo. Sono stati aggiunti oltre 200 nuovi articoli alla gamma.

    SIEGEL Automotive offre una gamma di circa 1200 pezzi di ricambio per la sostituzione di circa 3000 numeri di riferimento: dalla carrozzeria agli impianti di illuminazione ed elettrici per arrivare ad altri gruppi di prodotti. SIEGEL Automotive offre ai clienti delle officine una soluzione economica e con garanzia di 12 mesi. Il marchio dei prodotti è un’ulteriore offerta di Diesel Technic, fornitore di pezzi di ricambio per veicoli commerciali, con sede a Kirchdorf, Germania.

    È possibile scoprire la gamma ampliata nel nuovo catalogo di pezzi di ricambio, consultabile in modo digitale all’indirizzo https://goo.gl/qrZVVd. Inoltre, è possibile ordinare il catalogo cartaceo gratuito all’indirizzo https://goo.gl/HEHdZA. E’ disponibile anche presso i distributori.

    Per richiedere ricambi a SIEGEL Automotive, è possibile utilizzare la ricerca di prodotti avanzata e accessibile online in modo gratuito nel Partner Portal https://partnerportal.dieseltechnic.com. Diesel Technic sarà lieta di fornire i contatti dei distributori in oltre 150 Paesi, che offrono una gamma di servizi completa e consegne rapide per una fornitura di ricambi affidabile. Tutti i prodotti sono anche disponibili in TecDoc.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie