Ricambi Auto, partner settore automotive: SCUDO - inforicambi

SCUDO

SCUDO

Azienda leader nella produzione di filtri abitacolo

Eurogielle S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1995 e vanta oggi una ottima posizione sul mercato della produzione e commercializzazione di filtri per auto e veicoli industriali.

Lo stabilimento si estende su una superficie di 9000 mq di cui 4000 mq coperti per l’area logistica esterna, 1000 mq con il Dipartimento di Produzione, 3500 mq per il magazzino e le restanti 500 mq di uffici.

Flessibilità e controllo della qualità sono la chiave del nostro successo. Produciamo la nostra gamma di filtri per abitalo e soluzioni personalizzate per soddisfare i requisiti tecnici dei nostri clienti ‘.

Il nostro team di tecnici esperti è costantemente up-to-date circa l’offerta di mercato e le notizie e in grado di fornire un prodotto competitivo.

Eurogielle S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001: 2000 dal 2003, garantendo così il controllo di qualità e standard di sicurezza elevato nel corso del processo produttivo. Nel 2008 abbiamo ottenuto l’upgrade UNI EN ISO 9001: 2008   

Vanta una diffusa rete di responsabili delle vendite che copre tutta l’Italia e un dipartimento di esportazione per i mercati esteri. La produzione è rivolta a  rivenditori e grossisti e  produce anche pezzi di ricambio per  grandi aziende con marchio proprio.

Per supportare i nostri partner commerciali, mettiamo a disposizione un catalogo di foto con istruzioni di montaggio e un catalogo listino prezzi.

Siamo espositori alle fiere internazionali più importanti: Equip’Auto a Parigi, Automechanika di Francoforte, Automechanika di Mosca, Motortec a Madrid e Autopromotec di Bologna.

 

Punti di Forza di Eurogielle S.r.l.

·          Qualità superiore alla media di mercato: Eurogielle, impiega fibra al carbone  da 300g/mq diversamente dalla maggior parte dei produttori che utilizza fibra al carbone da 175 o 250g/mq. L’utilizzo di materiale di così alto livello garantisce una capacità di assorbimento dei gas ai massimi standard. Anche la fibra in tessuto non tessuto, viene lavorata con una distanza di 5 mm tra ogni singola piega, contro i 7,5 mm di molti competitors. Questo utilizzo di maggior fibra accresce notevolmente le capacità filtranti del filtro Eurogielle.

·          Gamma tra le più complete riscontrabili: grazie alla richiesta di fornitura da clienti internazionali ed alla forte elasticità organizzativa, Eurogielleriesce ad inserire in gamma anche applicazioni a bassa rotazione garantendo una copertura del parco circolante senza paragoni.

·          Competitività: L’alta automazione del processo produttivo garantisce una qualità perfetta unita a bassi costi, così da poter garantire prezzi sempre competitivi senza rinunciare all’alto livello del nostro prodotto

SCUDO
Loc. smergoncino 11
45011 Adria RO Italy
Tel. 0426 902303
FAX 0426 902311
E-mail: info@eurogielle.it
Web site: www.eurogielle.it/ITALIANO/Default.asp
Social: Facebook
Profili collegati