Ricambi Auto, partner settore automotive: RRUDFORCE - inforicambi

RRUDFORCE

RRUDFORCE

L'inizio

Siamo partiti nel 1949 dalla voglia di Guido Rossi di intraprendere e di partecipare alla ricostruzione del nostro Paese vendendo ricambi per rimorchi. Siamo diventati l'unico riferimento nel settore dei ricambi per veicoli industriali nella nostra regione. Dopo 60 anni e tre generazioni l'azienda mantiene e alimenta più che mai la passione iniziale.
 

I soldi

Abbiamo reinvestito tutti gli utili nell'azienda da 60 anni e continuiamo a farlo. Siamo un'azienda solida e completamente fondata sui mezzi propri. Questo ha consentito di superare senza traumi la crisi del 2009. Pensiamo che i soldi debbano servire per lo sviluppo della nostra azienda e quindi del mercato reale. Devono consentire una vita dignitosa a chi lavora con noi ed a chi dirige l'azienda.
 

Lo sviluppo

Negli ultimi 10 anni la nostra parola d'ordine è stata cambiamento delle dimensioni della piccola impresa italiana. Abbiamo raddoppiato fatturato e personale. Abbiamo diversificato l'attività anche rilevando aziende ed aprendo filiali. Offriamo al cliente la gamma completa dei ricambi per veicoli industriali, commerciali ed autovetture nonché di ricambi per oleodinamica, pneumatica e lubrificazione.
 

La posizione geografica

La nostra posizione geografica, decentrata rispetto ai grandi mercati italiani, è per noi strumento privilegiato per lavorare con Slovenia (dove siamo presenti con i nostri venditori) e Croazia (dove operiamo con la nostra sede di Rijeka). Serviamo stabilmente anche clienti Ungheresi e Rumeni che ci conoscono da anni ed apprezzano il nostro servizio.
 

Le persone

Il cuore della nostra azienda sono l'attenzione, la competenza, la voglia, l'intelligenza e la curiosità delle persone vi lavorano. Di questo siamo certi e su questo puntiamo.
 

Il futuro

La crisi ha sparigliato le carte di tutti nel mercato, piccoli e grandi. Per cogliere il futuro del nostro settore è necessario tenere desta l'attenzione ad ogni novità. Sicuramente importante sarà l'organizzazione e l'interrelazione tra gli operatori liberi del mercato (produttori, rivenditori, officine) e dalle decisioni delle case madri. Rimanere liberi ed indipendenti, ma aperti alla collaborazione con ogni operatore serio che voglia fare rete nel nostro mercato, è il nostro intento per gli anni a venire.
 

La mission

Continuare a crescere, passo per passo, e magari anche di due passi in due passi, sempre insieme ai nostri clienti, sostenendo il lavoro e lo sviluppo della nostra bella regione.  

RRUDFORCE
Via Este, 40/2
33100 Udine UD Italy
Tel. +39 0432 600112
FAX +39 0432 520156
E-mail: web@emporiorossi.it
Web site: www.emporiorossi.it/
Social: Facebook
Profili collegati