RHIAG S.P.A., Per partire tranquilli per le vacanze, cambiare l'olio è scontato | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

RHIAG S.P.A.

Per partire tranquilli per le vacanze, cambiare l'olio è scontato

Con l’arrivo della stagione estiva arrivano anche le tanto attese vacanze e gli automobilisti vogliono partire con una vettura in perfetto stato che garantisca sicurezza e vacanze senza sorprese.

 

PROMOZIONE

Fino al 31 luglio approfitta dell’offerta “Cambio Olio e Filtro -20%” che prevede uno sconto del 20% sui ricambi utilizzati: olio e filtro olio (manodopera esclusa). Inclusa nel prezzo una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.

 

Per non correre rischi, è bene far controllare il livello dell’olio: la lubrificazione è un elemento fondamentale per la vita del motore della propria vettura. Quindi è di importanza fondamentale eseguire i cambi olio alle scadenze previste. Per capire qual è l’olio corretto per la propria auto, bisogna fare riferimento al libretto di uso e manutenzione o chiedere al proprio meccanico di fiducia che troverà l’informazione nella propria banca dati.

 

IL CONSIGLIO DEL MECCANICO

Ogni volta che si sostituisce l’olio è indispensabile sostituire anche il filtro dell’olio perché un filtro in cattive condizioni deteriora l’olia in breve tempo e ne compromette la sua corretta funzionalità.

 

Per trovare l’officina più vicina, clicca su www.aposto.it,chiama il numero verde 800.12.27.12(gratuito anche dai cellulari) o scarica l’app ‘a posto’ sul tuo smartphone. Per altri consigli di manutenzione, seguici su Facebook Officine ‘a posto’.

RHIAG S.P.A.
Via Vincenzo Monti, 23/D
20016 Pero MI Italy
FAX +39 02-38000047
E-mail: rhiag@rhiag-group.com
Web site: www.rhiag.com
Social: Facebook