12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Dischi freno Blue Print, novità importanti

    Da sempre focalizzato sui nuovi veicoli e sul miglioramento della propria gamma, Blue Print ha ampliato la propria gamma di dischi freno e raggiunge il numero di oltre 1200 riferimenti catalogati.

    Le applicazioni comprendono tutti i più noti veicoli asiatici e americani presenti nel parco veicolare italiano e si aggiungono anche le nuove applicazioni come Chevrolet Trax – Malibu, Hyundai i40 e Santa Fe 2012>, Isuzu D-Max 2012>, Kia C’eed 2012>, Opel Mokka, Subaru XV, Suzuki Swift 2011> e i nuovi modelli Toyota Auris 2012>, Rav4 2013>.

    La grande attenzione posta da Blue Print nella costante ricerca di nuove applicazioni ed introduzione di nuovi riferimenti, permette alla filiera distributiva di essere sempre aggiornata su tutte le nuove disponibilità e opportunità di vendita.

    Per tutte le novità e le nuove introduzioni collegati al catalogo elettronico Blue Print LIVE! (www.blue-print.com/it/bpl) oppure segui Blue Print su Facebook (www.facebook.com/BluePrintItalia) o Twitter – @BluePrint_ITL.

    www.blue-print.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie