Ricambi Auto, partner settore automotive: OPZIONAL - inforicambi

OPZIONAL

OPZIONAL

La Politecnica è stata costituita nel 1977; nel 1980 diventa Politecnica 80 e nel 1998 viene trasformata in Politecnica 80 S.p.A., capitale sociale € 260.000 interamente versato.
 

L’azienda occupa attualmente 40 dipendenti; l’attività produttiva si svolge su un’area di 5000 mq. di cui 3000 coperti. La costruzione di alzacristalli elettrici rappresenta l’attività principale della Politecnica 80, praticamente il 90% della produzione totale mentre il rimanente 10% è riservato a chiusure centralizzate personalizzate e dispositivi elettronici per alzacristalli.
 

L’azienda realizza alzacristalli elettrici di alta qualità ed affidabilità, grazie anche alla costante ricerca di nuovi materiali e continui investimenti in tecnologie avanzate. L’azienda è certificata ISO 9001 e ciò significa un continuo miglioramento ed affidabilità dei prodotti.


Dalla progettazione al prodotto finito, ogni fase è seguita con cura e competenza da parte dei nostri tecnici ed ingegneri che sottopongono i materiali, attrezzature e prodotto finito a regolari e rigidi test secondo le normative e i capitolati del 1° equipaggiamento.
 

Un’intensa attività commerciale competente e mirata, la costante ricerca di nuovi mercati e la costante partecipazione alle più importanti esposizioni di settore a livello mondiale, hanno reso il prodotto famoso e apprezzato, a livello mondiale, sia nel settore del ricambio che del 1° equipaggiamento. Competenza, flessibilità e costante miglioramento del servizio sono altre caratteristiche che completano il quadro generale di un’azienda moderna e dinamica sempre più motivata per i riscontri positivi ottenuti, frutto di giuste scelte di strategie e politiche di mercato.

OPZIONAL
Via Pontarola 9/A
35011 Campodarsego PD Italy
Tel. +39 049 700911
FAX +39 049 700154
E-mail: info@politecnica80.it
Web site: www.politecnica80.com/
Profili collegati