11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova linea Fluida di Open Parts

    La nuova linea di componenti idraulici Fluida di Open Parts, lanciata in occasione di Automechanika 2012, affianca il pacchetto di prodotti per il sistema frenante distribuita da EXO Automotive in Italia e all’estero.
    La gamma comprende un totale di oltre 800 referenze composte da 351 pompe freno, 339 cilindri freno, 54 pompe frizione e 89 cilindri frizione.

    Tutti i componenti rispettano i criteri progettuali e qualitativi previsti dal primo impianto e realizzati grazie al know-how di un’affermata azienda del settore. Successivamente vengono sottoposti a severi test di controllo che garantiscono al prodotto un elevato standard qualitativo e l’assoluta affidabilità per la sicurezza di chi guida.

    Per venire incontro alle esigenze dei clienti tutti i prodotti sono consultabili tramite il portale www.exoautomotive.com ed acquistabili, dopo registrazione, nella sezione dell’e-commerce del sito, che permette di scaricare e visualizzare il catalogo e il listino completo in linea con i principali competitors nel mercato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie