13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • NRF presenta i giunti viscostatici per Euro6 & LCV

    NRF fornisce una vasta gamma di particolari di raffreddamento camion in e fuori Europa come produttore O.E. e come fornitore dell’Aftermarket indipendente. Grazie a cinque stabilimenti produttivi in tutta Europa, NRF è leader nello sviluppo e nella produzione di particolari di raffreddamento motore, raffreddamento  e riscaldamento interni.
     

    Per il raffreddamento motore di camion e veicoli commerciali leggeri, la NRF offre radiatori, radiatori  olio e giunti viscostatici. Con l’attuale gamma di giunti viscostatici, NRF copre il 90%  della domanda di mercato di applicazioni per camion e veicoli commerciali leggeri. Questo mercato è in sintonia con gli ultimi sviluppi tecnici ed ambientali per l’EURO6.
     

    EURO6, lo standard europeo per le emissioni stabilisce i limiti accettabili per le emissioni dei gas di scarico dei nuovi veicoli venduti negli Stati membri dell’Unione Europea. Gli standard delle emissioni sono definiti in una serie di direttive dell’Unione europea che preparano alla progressiva introduzione di standard sempre più severi.
     

    Il controllo qualità assicura la conformità alla qualità O.E.  Un report  di ispezione qualità è allegato  ad ogni prodotto, dopo che il giunto viscostatico è stato controllato per quattro fasi operative ed un controllo generale di funzionamento.
     

    I vantaggi degli odierni giunti viscostatici controllati elettro magneticamente sono:
     

    ·         Controllo con sistema di gestione motore (ECU)

    ·         Minor tempo di reazione di azionamento  tasto on-off della ventola

    ·         Rendimento del giunto viscostatico secondo i requisiti

    ·         Minor consumo di carburante

    ·         Minor rumore del motore.

     

    NRF offre una copertura del 90% con:
     

    ·         143 applicazioni camion, di cui 13 applicazioni Euro6

    ·         52 applicazione per veicoli commerciali leggeri.

     

    I giunti viscostatici hanno un  basso impatto acustico, non richiedono manutenzione  e permettono un risparmio di carburante.
     

    http://www.nrf.eu/it_IT/gruppi-di-prodotto/ventole/fanclutches

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie