15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Catalogo Rancho 2012- 2013

    L’aftermarket rappresenta, da sempre, un indotto di primo piano nel mondo dell’offroad. Chi è appassionato di fuoristrada, spesso ama accessoriare il proprio veicolo con “qualcosa in più” utile ad aggiungere ulteriori qualità al mezzo meccanico (e questo con soddisfazione per ricambisti e officine).

    Da Tenneco, in questi giorni è disponibile il nuovo Catalogo Ammortizzatori Rancho 2012 – 2013. Rancho, storico marchio USA che fa capo al Gruppo Tenneco, produce ammortizzatori specifici per l’offroad che assecondano le esigenze di qualità e resistenza che gli appassionati di 4×4 richiedono. Gli ammortizzatori Rancho, che possono aumentare l’altezza del veicolo fino a 115 mm, sono in grado di migliorare le performance dei veicoli fuoristrada.

    Fra le novità presenti nel Catalogo Ammortizzatori Rancho 2012 – 2013, da segnalare la linea RS7000, una gamma di ammortizzatori monotubo a gas ad alta pressione, sviluppati per offrire estrema rigidità ed elevate prestazioni, in grado di offrire una eccellente risposta al surriscaldamento negli impieghi estremi.

    La gamma ammortizzatori Rancho RS7000 si aggiunge alla linea di sospensioni più convenzionali RS5000 (che offre un ottimo rapporto qualità – prezzo) e agli ammortizzatori regolabili RS9000, il top delle proposte Rancho.

    Sul sito Web dedicato www.gorancho.com è possibile scaricare il nuovo catalogo, consultare l’intera gamma Rancho, ottenere assistenza tecnica per l’installazione e notizie sui nuovi prodotti, reperire il prodotto desiderato e, dopo essersi registrati, essere costantemente aggiornati sulle novità Rancho.

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie