16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuovo catalogo PA e kit PA

    Il Gruppo Metelli continua il percorso di crescita ed espansione con una gamma sempre più ampia di pompe acqua per i marchi Metelli, Graf e KWP.

    Il nuovo catalogo comprende 95 nuovi codici pompe acqua e 6 nuovi kit di distribuzione pompe per un totale di 865 pompe acqua e 71 kit di distribuzione pompe acqua.Il kit di distribuzione Metelli, composto da pompa acqua, cinghia di distribuzione e tenditori,  è un prodotto/servizio che facilita al riparatore l’individuazione dei componenti relativi alla sostituzione degli organi di distribuzione: infatti, tramite l’uso di questo kit, non è più necessario individuare i tre articoli separatamente, ma è sufficiente individuare solo quello del kit evitando errori nella ricerca.

    Un nuovo catalogo con l’introduzione di nuovi modelli per coprire al meglio il parco circolante in continua evoluzione: infatti ora la copertura è del 91% del parco auto relativamente a passenger car e light commercial vehicles.

     

    L’azienda Metelli, uno dei produttori leader internazionali di pompe acqua, investendo costantemente in tecnologia e sviluppo della gamma, presta massima attenzione a tutti i processi produttivi: dalla scelta delle materie prime, all’affidabilità dei macchinari e dei processi di lavorazione, ai rigorosi controlli in fase produttiva, dalla fusione al montaggio, nonché test di affidabilità eseguiti con attrezzature atte a testare il comportamento reale del prodotto. Il tutto per garantire la costante efficienza e continua affidabilità della pompe acqua, dalla quale dipende la salvaguardia complessiva del motore.

    Le pompe acqua Metelli, frutto di un notevole know how aziendale, sono garanzia di qualità ed affidabilità, basandosi sulla capacità di progettare e produrre componenti di alta qualità. La scelta di materiali di alto livello, la collaborazione con i produttori di eccellenza per la componentistica (cuscinetto e tenute meccanica) ed i processi produttivi tecnologicamente avanzati sono le basi del successo del Gruppo Metelli, che investe costantemente in attività di Ricerca e Sviluppo per ottenere i migliori risultati e garantire alti standard prestazionali di ogni pompa acqua prodotta.

     

    A partire da luglio 2014 è inoltre disponibile il nuovo listino Italia pompe acqua e kit di distribuzione Metelli, Graf, KWP. Un listino aggiornato per far fronte alla presente situazione competitiva del mercato domestico che riveste una notevole importanza per l’azienda, che è leader per questa linea di prodotto con i propri marchi.

     

    Un nuovo catalogo e listino per incrementare ulteriormente la competitività del Gruppocon l’acquisizione di nuove quote di mercato, confermandone così il ruolo di punto di riferimento per professionisti e addetti alla filiera dell’automotive. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie