12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Melchioni Car System

    Alkar Automotive, S.A., gruppo spagnolo a carattere internazionale, ha raggiunto un accordo con la Melchioni Spa per l’acquisizione della divisione Car System. La suddetta divisione inizierà ad operare sul mercato con il nome Melchioni Car System (MCS) a partire dal 1 febbraio 2019.

    La Melchioni Car System, punta a diventare il principale riferimento nel mercato italiano per la distribuzione di retrovisori ed illuminazione.  Per raggiungere questo obiettivo, la nuova società avrà il supporto di un gruppo leader nel mercato europeo ed inoltre presente in 3 continenti.

    Un team di vendita di comprovata esperienza con presenza in tutta Italia, sarà affiancato da un nuovo programma ampliato a 16.000 referenze, un nuovo sito web più dinamico e intuitivo ed un sistema logistico automatizzato volto a soddisfare la crescente domanda del mercato italiano per far fronte alle nuove sfide della distribuzione dei pezzi di ricambio. Tutto questo per raggiungere un obiettivo di servizio minimo del 90%, sia nella linea di specchi che nella linea di illuminazione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie