19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Sensori livello olio

    Di solito posizionato nella parte inferiore del carter motore, il sensore livello olio è un importante parte della gestione motore che misura attivamente il livello dell’olio, e si contrappone alla classica astina di misurazione olio. Il sensore è collegato direttamente alla centralina motore, ed è in grado di mandare a quest’ultima segnali del livello, temperatura e qualità dell’olio.

    Un sensore livello olio, se danneggiato, invierà parametri errati alla centralina (o non invierà assolutamente nulla), con conseguente anomalia in quadro strumenti. Il danneggiamento solitamente puo’ essere dovuto ad un difetto nativo del sensore stesso o un’impatto della coppa dell’olio con qualche oggetto contundente, che danneggia elettricamente il sensore.

    la MEAT & DORIA, ben nota per la sua efficienza e per il suo livello di qualità, ha recentemente aggiunto in gamma 9 sensori livello olio con molteplici applicazioni per gruppo VAG, BMW e Mercedes, offrendo ancora una volta una soluzione moderna e flessibile alla sua clientela. Per maggiori informazioni contatta il tuo distributore regionale M&D oppure visita il sito www.meat-doria.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie