14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nuove categorie di prodotti Meat&Doria

    La Meat&Doria, Sempre fedele ad una politica che nel tempo si è guadagnata il rispetto sia del mercato che dei suoi clienti, continua ad allargare la sua gamma aggiungendo nuove categorie di prodotti a quelle già esistenti. Questa iniziativa è un ulteriore passo avanti, conforme alla nostra volontà di offrire un ampio range di prodotti ai nostri clienti, in modo che possano sempre trovare facilmente l’articolo richiesto in ogni occasione. Offriamo inoltre soluzioni convenienti, con la garanzia che da sempre va di pari passo col marchio Meat&Doria.

    Con in mente questo proposito, Meat&Doria ha introdotto 6 nuove categorie di prodotti e 1190 codici nuovi soltanto nel 2014! Queste nuove categorie includono ricambi Turbo, pompette lavavetri, pompe acqua ausiliaria, pompe aria ausiliaria, sensori temperatura DPF e valvole ventilazione carter.

    Il fatto che Meat&Doria ponga grande enfasi sullo sviluppo di nuove categorie di prodotti non significa che quelle esistenti vengano trascurate. Sono stati aggiunti nuovi codici anche alle categorie esistenti, tra cui pompe carburante, sensoristica, bobine accensione, sensori ABS, filtri, sonde lambda, controllo emissioni, termostati, centraline e componenti elettrici/elettronici.

    Per maggiori informazioni su nuove categorie di prodotti o relative alla compagnia e i suoi servizi, contattare i distributori Meat&Doria o visitare il sito www.meat-doria.com.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie