15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • ANCORA UN SUCCESSO: ENEL SCEGLIE MAURELLI GROUP

    Maurelli Group è lieta di comunicare al proprio network che anche Enel ha scelto il nostro Gruppo per la gestione del fleet management dei suoi mezzi speciali, a partire dal mese di Luglio 2019.

    L’assegnazione del bando ha una durata di tre anni, prorogabili per altri due, e riguarda gli oltre 1600 mezzi speciali Enel, dedicati alla manutenzione della rete elettrica nazionale e alla verifica dei transiti di potenza per tutte le linee della rete.

    Un’ulteriore attestazione di stima per il lavoro svolto da Maurelli Group, vincitrice del bando di una gara di grandissima rilevanza, superando tanti attrezzati competitor, ed entrando in collaborazione con il più grande operatore elettrico nazionale.

    La gestione della manutenzione dei mezzi Enel coinvolgerà centinaia e centinaia di officine in tutta Italia, generando un flusso positivo di lavoro che Maurelli Group condividerà anche con i suoi clienti.

    Tutte le richieste di intervento convoglieranno ad un Call Center centrale composto da operatori tecnici di back Office e specialisti di authority che si occuperanno esclusivamente delle istanze dei mezzi speciali Enel e che rispondono al numero verde dedicato h24. Circa 100 richieste al giorno che verranno veicolate a tutte le officine coinvolte per interventi di tutti i tipi di manutenzione, ordinaria e straordinaria.

    Questa nuova assegnazione va a potenziare ulteriormente il Gruppo Maurelli, che conquista un altro prezioso riconoscimento della sua professionalità e competenza, ad opera del colosso dell’energia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie