21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Batteria senza manutenzione Master-Sport nella tecnologia Calcio-Calcio

    La tecnologia Calcio-Calcio (Ca-Ca) consiste nell’uso di molecole di calcio per la creazione delle griglie delle piastre degli accumulatori. Negli accumulatori Master-Sport, le molecole di calcio vengono aggiunte ad entrambi i poli delle piastre (da qui il nome Calcio-Calcio). Questo accorgimento ha permesso di ridurre notevolmente il consumo d’acqua durante i processi chimici legati alla cessione e all’assunzione delle cariche elettriche.

    Le batterie Master-Sport, progettate e realizzate con l’uso delle tecnologie più moderne, sono caratterizzate da parametri ideali, in grado di soddisfare i requisiti imposti alle automobili moderne.

    Le batterie Master-Sport non richiedono manutenzione né il rabbocco dell’acqua dell’elettrolita. Il sistema di sfiato „KAMINA”garantisce la sicurezza d’uso.

    L’uso delle molecole di calcio ha permesso di incrementare la durata della batteria e il periodo di scarica. L’involucro esterno appositamente progettato garantisce un’ottima protezione meccanica dell’accumulatore, mentre gli ottimi parametri di avviamento facilitano l’avvio del motore alle basse temperature.

    Il cosiddetto “occhio magico” permette di verificare il livello di carica dell’accumulatore, senza la necessità di collegarlo ad apparecchiature specialistiche.

    La nostra offerta comprende accumulatori per autovetture, auto sportive, autocarri, motrici, macchine agricole e veicoli speciali.

    Per i nuovi prodotti del Gruppo di Produzione e Distribuzione Europeo offriamo un contratto con diritto di esclusiva territoriale.

    L’esperienza pluriennale nel settore automotive ci permette di offrire un prodotto perfetto a un prezzo attraente.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie